Pellicole per Vetri

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili. Per saperne di piu'

Approvo
Pellicole di Sicurezza per Vetri di Ogni Tipo

Pellicole di Sicurezza per Vetri di Ogni Tipo

Vota questo articolo
(1 Vota)

Pellicole di Sicurezza per Vetri di Casa

 

 

 

Lodi Glass Films con le nostre pellicole si riduce  il rischio di lesioni personali, danni materiali e perdite causate da calamità naturali e la criminalità. Disponibile in una vasta gamma di tinte, stili e qualità,

i nostri film sono appositamente progettati per scoraggiare tutto dai forti venti di tempesta al pugno nell'occhio costosa di graffiti. Vi invitiamo a esplorare le varie soluzioni disponibili per proteggere la vostra costruzione di casa o in ufficio.

Durante i temporali, quando i venti ad alta potenza possono entrare in una struttura, possono crollare dall'interno,le nostre pellicole per vetri Impediscono che  il vetro si frantumi, pellicola Lodi Glass Film non solo previene potenziali danni fisici,

ma mantiene anche le correnti dei venti che possono crearsi all'interno di uno stabile . E durante un terremoto, le nostre pellicole evitano che  il vetro si frantumi anche nelle condizioni più estreme, riducendo al minimo i danni , sia all'interno che all'esterno.

E 'comodo, permanente, e soprattutto un efficace alternativa del con nastro adesivo per le finestre.

 

Pellicole di sicurezza sono applicate per impedire che il vetro si frantumi. Generalmente applicato al vetro commerciale, questi film sono in plastica ad alto spessore e sono destinati a mantenere l'integrità del vetro per forti urti.
I film di sicurezza più robusti sono in grado di prevenire la frammentazione e la produzione di frammenti di vetro pericolose da forze come esplosioni di bombe. Alcune aziende hanno anche sperimentato con balistica proiettile e
molteplici
strati di film di sicurezza. Un'altra applicazione fondamentale per pellicole per vetri di sicurezza (pellicole per vetri di sicurezza) è su grandi aree di "vetro piano" come finestre storefront, porte scorrevoli in vetro, e più grandi finestre che sono piu' soggette a danni.

Questi film di sicurezza, se applicato correttamente, possono anche fornire una protezione per i veicoli. Questi film di sicurezza sono spesso oscurati e possono essere fino a 400 micrometri
(micron) di spessore, rispetto a meno del 50 micron per i film tinta ordinari. Se ancorato correttamente, possono anche fornire protezione per vetri architettonico in caso di esplosione. Uno strato di pellicola (100 micron di spessore uguale o superiore)
può impedire
l'espulsione di spall quando un proiettile impatti sulla sua superficie, che altrimenti crea piccoli frammenti pugnale-come di vetro che possono causare lesioni.

Letto 5212 volte Ultima modifica il Martedì, 16 Giugno 2015 00:05

Contatti info

+ 39 0371.55410
+39 333.6467171
Via Secondo Cremonesi, 4 - 26900 Lodi (LO)P.IVA 11634860156
 

Chiedi a noi